top of page

Spurgami

  • Immagine del redattore: laurapozzigraphicd
    laurapozzigraphicd
  • 24 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 7 nov 2018


A volte basta una bella cagata e tutto si sistema. All’improvviso i problemi e i guai svaniscono, le persone sono tutte simpatiche ed interessanti, il mondo è bello e giusto e tu sei sorridente e più leggero.

A pari merito con il piacere sessuale, l’immediato appagamento che rilascia l’andare di corpo rappresenta la Felicità.

Fare la cacca porta una serie infinita di benefici, tra i quali: perdere peso, eliminare lo stress, l’ansia e il cattivo umore...essere mandati a cagare invece è un buon modo per conoscere nuovi posti.

Anche i più stitici oggi possono liberarsi dal loro peso, con una sana alimentazione (come dicono gli esperti) a base di frutta e verdura e tanta tanta tanta acqua, che aiuta a diluire le feci.

Ma è nella routine di tutti i giorni che si distinguono i veri eroi! Anche l’uomo come l’animale marca il territorio e dunque armato di carta igienica, giornale e spray contro i cattivi odori, il nobile si accinge a compiere il suo viaggio spirituale verso il bagno. Il suono della chiusura a chiave del wc determina l’inizio del pellegrinaggio: ondate di familiari, coinquilini o amici spariscono per ore e una volta chiusi dentro nessuno sa quando usciranno.

È sera e si avverte un timido suono...è la chiave che gira, ormai non ci speravi più!

Di tre taglie più magro il vittorioso radiante di luce esce dalla cella di isolamento dove di sé rimane solo una nube tossica. Distrutto dallo sforzo, ma con il sorrisetto soddisfatto di chi ha compiuto la sua missione giornaliera, l’individuo si appresta a riprendere il suo posto nella società: sul divano, fregiato da una corona di salsicce.


 
 
 

Comments


© 2023 by Anim8. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Globe
  • Google+ Globe
  • Twitter Globe
bottom of page